DOMANI SFIDA SALVEZZA TRA LA MURGIA BASKET E L’ANGIULLI BARI

Si torna al PalaVitulli dopo due trasferte. Avversaria di turno l’Angiulli Bari di coach Zotti.

La partita di domenica 16 Marzo, ore 18:00, sarà un grosso banco di prova per la Murgia Basket e per la sua salvezza.

La squadra santermana, che ha già ampiamente dimostrato nel corso del campionato di saper unire la qualità ai risultati, si ritrova però quest’oggi difronte un’importante sfida per la propria salvezza e avrà come punto di forza la freschezza e la “voglia di fare” dei tanti giovani che ne compongono l’organico.

«La partita a Brindisi – commenta coach Labarile – era complicata sotto il profilo mentale. Abbiamo grande rispetto per la società dell’Angiulli, che ha tradizione, e grande rispetto per la squadra, che all’andata ci ha fatto davvero penare, pur in presenza di una nostra vittoria. Adesso i ragazzi di Zotti vengono da un periodo favorevole e, quindi, avranno una gran voglia di continuare a far bene. Per quanto ci riguarda, siamo consapevoli delle responsabilità che abbiamo, tuttavia per raggiungere i traguardi che ci siamo dati, abbiamo bisogno di avere una mentalità vincente. Ci proveremo assolutamente».

«Ci attende una partita molto dura. All’andata ci misero molto in difficoltà. Ma penso che questa sarà una sfida diversa e credo sia giunto il momento di vincere. In casa Murgia Basket ultime ore di ripasso degli schemi di gioco da adottare, ultime raccomandazioni del tecnico ai giocatori, ambiente abbastanza sereno e tutto sembra pronto per questa importante sfida. Conta molto sulla capacità della squadra di non perdere lucidità, dinnanzi alla veemente carica agonistica dei giocatori baresi» – commenta il giocatore Erry Difonzo.

Web Cams Sex
Share on Google Plus