DOMENICA 29 GENNAIO BIG MATCH TRA MURGIABASKET E CORATO

È arrivato il tanto atteso big match tra la Murgiabasket Santeramo ed il Corato, la sfida delle sfide del girone A del campionato regionale di serie D. L’incontro si terrà domani, 29 gennaio, presso il PalaLosito di Corato sito in via Don Albertario, alle ore 18.

È una partita speciale, è il confronto tra la prima e la seconda del girone A, è la sfida tra le squadre più forti del girone A, Barletta permettendo visto che questa società è a soli due punti di ritardo dalla compagine murgiana.

La Murgiabasket arriva a questo incontro dopo aver vinto giovedì scorso, il 26 gennaio, contro l’Angiulli Bari per 79-65 in casa avversaria. Questa partita era quella relativa alla terza giornata di ritorno, la 12ª giornata, che si doveva disputare l’8 gennaio e che era stata rinviata al 26 gennaio per la tantissima neve caduta che ha investito buona parte della Puglia. Contro l’Angiulli il top-scorer santermano, udite, udite, non è stato Blackmon ma Matteo Girardi autore di ben 20 punti, seguito da Dear con 18 e dallo stesso Blackmon con 13 punti.

Il Corato, dal suo canto, in questo recupero della 12ª giornata, ha vinto a Bari contro il Cus per 74-66. La squadra coratina è partita di slancio ma ha dovuto subire il ritorno dei baresi nella fase finale dell’incontro. Non erano presenti gli infortunati Mascoli, Castoro ed Amendolagine. D’altro canto ha esordito in nuovo acquisto Turudic che sicuramente vedremo contro la nostra Murgia. Il top-scorer coratino è stato Grimaldi con 20 punti, seguito da Christophe con 18 e da Di Salvia con 16 punti.

Hanno detto di noi: “Domenica 29 Gennaio (ore 18) è in programma al PalaLosito lo scontro al vertice del girone A con la Murgia Santeramo. Un eventuale successo dei neroverdi chiuderebbe in anticipo ogni discorso per il primo posto, ma non sarà certamente semplice battere la formazione murgiana che ha dimostrato di valere ampiamente il vertice della classifica”.

Ed allora, cari tifosi della Murgia, tutti a Corato per supportare i nostri atleti, per conquistare una vittoria di assoluto valore e per dimostrare di non essere inferiori alla squadra prima in classifica.

Buon basket a tutti.

 

Vito Silletti

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus